Sara Buratin uccisa, Alberto Pittarello non si trova: i carabinieri a scuola della figlia 15enne per proteggerla. «Temevamo potesse rapirla»

1 di 4
Alberto Pittarello e Sara Buratin

Alberto Pittarello non si trova. Nonostante le ricerche dei carabineri si siano indirizzate immediatemente verso di lui. E allora quando gli investigari hanno capito che non si riusciva a trovare hanno concentrato tutta la loro preoccupazione sulla figlia 15enne della coppia. Il Gazzettino riferisce che - nonostante il sospetto che il suo furgone fosse a 8 metri di profondità nel torrente Bacchiglione - una pattuglia di carabinieri in borghese è stata mandata a presidiare la scuola frequentata dalla ragazza, un'ora prima che suonasse la campanella e lei - alle 16.30 - uscisse da scuola andando incontro all'incubo.

1 di 4
Ragazzo di 15 anni si tuffa in piscina e muore, il gioco con gli amici alla festa di compleanno finisce in tragedia
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Scomparso a 17 anni, uomo ritrovato vivo in un una buca: rapito dal vicino e tenuto prigioniero per 27 anni a 200 metri da casa
«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto