Sanremo, il preserbacino di Marco Mengoni in vendita online per 100 euro: «Se l'ha baciato lui, lo compro»

2 di 3

Il Preserbacino in vendita

«Ma scusa, proprio con mia moglie devi provarlo questo Preserbacino?», ha detto Amadeus a Marco Mengoni quando, martedì durante la prima serata del Festival, ha chiesto a Giovanna Civitillo di testare lo strano oggetto: una specie di specchietto di plastica che non permette ai due probabili partener di toccarsi le labbra.

Il neologismo inventato dal cantante è subito piaciuto molto sui social, tanto da diventare virale in pochissimo tempo. Proprio oggi, su Instagram e Twitter, alcuni utenti hanno fatto sapere che l'oggetto utilizzato da Mengoni sarebbe stato messo in vendita su Vinted, la nota piattaforma di abiti e oggetti usati ma in buono stato. Il prezzo del preserbacino sarebbe di 100 euro e tutti si stanno chiedendo di chi possa essere stata l'idea di business. In tanti, scherzosamente, hanno commentato: «Sarà stata la signora che è corsa a prenderlo quando Mengoni l'ha lanciato in mezzo alla platea».

2 di 3
Ritrovata la borsa con il cellulare di uno dei 3 giovani dispersi nel fiume
Manager licenziata dopo lo stupro di gruppo: «Ti diamo 5mila euro, la tua posizione non serve più»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse i video intimi»
Decreto salva casa, dalle verande ai muri interni fino alle tende: quali sono i piccoli abusi sanibili
Ambani, il matrimonio del miliardario indiano sbarca a Portofino: 1.200 ospiti e Andrea Bocelli in concerto, spesi 130 milioni di euro