Sangiovanni a Sanremo 2024, il super tatuaggio: qual è il significato

1 di 3
Sangiovanni, il super tatuaggio prima di Sanremo 2024. Ecco qual è il significato

Sangiovanni è cresciuto e non vuole nascondere niente. Lo scorso anno è salito sul palco dell'Ariston come ospite per una versione speciale di "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" di Gianni Morandi e come partner di Ariete nella cover di "Centro di gravità permanente" di Franco Battiato. Nel 2022 aveva portato Farfalle classificatasi quinta, mentre quest'anno è in gara nella 74esima edizione del Festival di Sanremo con 'Finiscimi'. E proprio nei giorni scorsi il cantante ha scelto di fare una cosa decisamente "permanente ed importante": il suo primo tatuaggio.

1 di 3
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Terremoto nei Campi Flegrei, due forti scosse in pochi minuti: paura anche a Napoli. A Reggio Calabria sisma 3.5
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»