Sandra Milo, l'ultimo desiderio, il peggioramento e i figli al suo fianco. «L'abbiamo vestita con un abito bianco sexy e tacchi a spillo»

1 di 3
Sandra Milo, l'ultimo desiderio, il peggioramento e i figli al suo fianco. «L'abbiamo vestita con un abito bianco sexy e tacchi a spillo»

Ai figli Debora, Ciro e Azzurra aveva strappato una promessa: quando sarebbe arrivato il momento, Sandra Milo se ne sarebbe andata nel letto di casa, circondata dai fiori e in compagnia dei suoi cani Jim e Lady. E così è stato, la diva è morta coì come ha vissuto, avvolta dall'affetto dei figli e mostrando anche nell'ultimo viaggio solo il suo sorriso. Lo ha ricordato Debora Ergas, la figlia maggiore e giornalista de La Vita in Diretta che su Rai1 ha detto: «Non ha voluto che il pubblico la ricordasse negli ultimi giorni, come la sua vita è finita, ma che la ricordasse sorridente, bella, elegante e luminosa come l’abbiamo sempre vista».

1 di 3
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco, decisiva la doppietta di Joselu
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»