Sandra Milo, il dolore della figlia: «Non mi abituo alla sua assenza. Sempre sorridente, ha pianto solo il giorno prima di morire»

2 di 2

I tentativi di tenerla in vita

La figlia di Sandra Milo ha aggiunto: «Io l'ho torturata perché la imbottivo di vitamine ma lei non si è mai lamentata. Ho ricevuto più testimonianze d'amore dal pubblico che dai colleghi di mamma. Mi sono dispiaciuta per lei perché non lo meritava onestamente. La gente sui social hanno scritto cose bellissime tutti. Io testimonianze me le aspettavo da alcune sue colleghe ma niente. Ringrazio Pino Insegno perché si è attivato molto per mamma».

«Il mio cane è stato tutto il tempo vicino a lei – ha aggiunto la figlia dell'artista scomparsa –. Dopo la morte di mamma, il mio cane non ha mangiato per giorni ed oggi ancora la cerca perché va in camera e guarda il letto vuoto». Dopo il video tributo a Sandra Milo anche Silvia Toffanin è scoppiata in lacrime. «Ciao Sandra», ha concluso la conduttrice.

2 di 2
Iran, incidente in elicottero per il presidente Raisi: «Ritrovato il velivolo». Ma la Mezzaluna Rossa nega
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano litigato per questioni di gelosia»
Giuseppe muore folgorato da un fulmine a 17 anni, il dolore del papà: «Voleva diventare un calciatore». L'ultimo saluto della squadra
Quattordicesima, quando arriva per lavoratori e pensionati: date, importi e a chi spetta
Overshoot Day, l'Italia ha finito le risorse per il 2024: «Se tutti fossero come noi servirebbero 3 pianeti». Frutta e pane i cibi più sprecati