Saman Abbas, la Procura chiede l'ergastolo per i genitori e 30 anni per lo zio e i cugini. La pm: «Dai familiari mai un gesto di pietà»

1 di 5
Saman Abbas, la Procura chiede l'ergastolo per i genitori e 30 anni per lo zio e i cugini. La pm: « Dai familiari mai un gesto di pietà»

Novità sul caso di Saman Abbas. La Procura di Reggio Emilia ha chiesto l'ergastolo con due anni di isolamento diurno per il padre Shabbar Abbas e la madre Nazia Shaheen. Trent'anni per lo zio Danish Hasnain e i cugini Nomanhulaq Nomanhulaq e Ikram Ijaz. La pm, al termine della requisitoria dell'accusa, iniziata alle 9.30 del mattino e conclusa alle 19.30, chiede la condanna per omicidio e soppressione di cadavere, l'assoluzione per il sequestro di persona.

1 di 5
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni scoperto grazie alla denuncia di una mamma: «Coi soldi abiti e cene costose»
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»
Università, le italiane perdono competitività: La Sapienza cala, male Padova e Milano. Domina Harvard, ma è boom delle cinesi
«Toti ha truccato i dati Covid per avere più vaccini». Nuove accuse al governatore, corruzione anche della sanità privata
Camila Giorgi «evasore totale»: le dichiarazioni dei debiti mancanti e i 6 milioni di euro di guadagni