Rudy Guede, la nuova vita da uomo libero e fidanzato: «In casa soffoco, mi ricorda il carcere»

2 di 5

Rudy Guede: il racconto del carcere

Ripercorrendo gli anni in prigione, Rudy Guede, intervistato da Il Corriere della Sera, racconta: «Nei primi giorni di galera in Germania mi hanno tenuto isolato per tre giorni in una cella da solo, quando mi hanno fatto uscire ho chiesto una lametta da barba e mi sono tagliato, caddi per terra, venni soccorso».

Referendum, l'endorsement di Sollecito: «Andrò a votare. Il carcere preventivo è una tortura»

Dalla Germania, dopo il tentato suicidio, è stato poi trasferito in Italia. E da un tentato suicidio, ha assistito alla morte del suo compagno di cella: «Il momento più brutto - ricorda - è stato quando il mio compagno Roberto si è tolto la vita. Stavo rientrando in cella, ho aperto lo spioncino e ho visto che i suoi piedi penzolavano, si era impiccato con il mio scaldacollo, ho rivisto di nuovo la morte da vicino».

2 di 5
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)