Rottamazione cartelle, ultimi giorni per fare pace col fisco: come presentare la domanda

1 di 3
Rottamazione cartelle, ultimi giorni per fare pace col fisco: come presentare la domanda

Ultimi tre giorni per fare pace con il fisco: scade venerdì prossimo, 30 giugno, il termine entro cui chiedere la rottamazione delle cartelle fiscali. Più tempo (fino al 30 settembre) è previsto per le regioni interessate dalla recente alluvione. La domanda di definizione - spiega l'agenzia della Riscossione - può essere presentata in pochi passaggi, esclusivamente in via telematica sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it, utilizzando l'apposito servizio disponibile sia in area pubblica (senza necessità di pin e password) sia in area riservata (per chi dispone di Spid, Cie o Cns e, per gli intermediari fiscali, Entratel).

1 di 3
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»