Rossella Nappini uccisa a coltellate, fermato l'ex compagno marocchino. Le urla sentite dai vicini: «Basta, ti prego»

5 di 6

Chi era

Rossella Nappini aveva due bambini, era separata e viveva con la madre. Un gruppo di persone, tra cui parecchi residenti, si è radunato attorno al civico 61, dove la 52enne è stata trovata senza vita. «Io vivo nel palazzo, penso che vivesse qua con la madre - spiega una donna -. Da quello che so ha due bambini ed è separata. Mio marito ha sentito urlare 'aiuto' intorno alle 17 ma quando si è sporto dal balcone non ha visto nulla. Quando è uscito per andare a lavorare è passato davanti all'ascensore e ha visto un corpo disteso ma già era coperto con un telo», aggiunge.

​«Da quel che mi hanno riferito la vittima, da qualche mese, viveva qui con la mamma, che ha circa 80 anni, perché stava male», ha detto Paolo Tedesco, amministratore del palazzo, chiamato da un condomino. «L'infermiera l'ho incontrata solo due volte, mi è sembrata subito una persona perbene, ma non lo conoscevo, non posso dire di più.

5 di 6
Vacanze in Salento, tornano i prezzi folli nei lidi: «Anche 350 euro al giorno». Per risparmiare serve l'abbonamento
Simone Borgese stupratore seriale, le indagini in 5 quartieri di Roma e la prova del Dna. I due casi sospetti
Va a trovare la nipote e viene ucciso dal vicino di casa: il killer scortato dai carabinieri che evitano il linciaggio
Giulia Tramontano, Impagnatiello e il tappeto «lavato in lavatrice» prima di ucciderla. Il dettaglio che può costare la premeditazione
Influencer adottano un bambino autistico e dopo 3 anni lo "restituiscono": «Non sapevamo dei suoi bisogni speciali»