Mourinho, tifosi in rivolta dopo l'addio: «Friedkin vattene». La lite furiosa e la clausola "beffa" nel contratto di De Rossi

1 di 7
Mourinho, tifosi in rivolta dopo l'addio: «Friedkin vattene». La lite furiosa e la clausola "beffa" nel contratto di De Rossi

Finisce un po' come tutto era cominciato. A sorpresa Dan Friedkin aveva portato alla Roma José Mourinho nel 2021 e lo stesso è successo con l'esonero: finisce l'avventura in giallorosso per lo Special One, e comincia quella di Daniele de Rossi a cui la società ha affidato senza troppe esitazioni la squadra.

Che l'era Mourinho fosse al capolinea si era capito risultati alla mano, ma l'annuncio ha comunque diviso la piazza. Un blitz all'alba in cui il presidente ha preso tutti in contropiede, la squadra stessa, comunicando personalmente al tecnico la decisione maturata nella notte.

1 di 7
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»