«Il mio amico è un ritardatario cronico e non avvisa mai. È arrivato a pranzo 40 minuti dopo e così sono andata via, ho fatto bene?»

1 di 4
«Il mio amico è un ritardatario cronico e non avvisa mai. È arrivato a pranzo 40 minuti dopo e così sono andata via, ho fatto bene?»

Tutti hanno quell'amico perennemente in ritardo e che sembra vivere in un fuso orario tutto suo. Se non ce l'avete allora probabilmente quell'amico siete voi. Ma quanto può reggere un'amicizia di fronte al ritardo cronaco agli appuntamenti?

La storia dell'appuntamento

L'utente di Reddit Danceofthefireys, una donna di 32 anni, ha dato una parziale e soggettiva risposta a un quesito che in molti si pongono. In un post sul social arancione ha raccontato di essersi arrabbiata profondamente con un suo amico coetaneo, perché era sempre in ritardo.

«Questo amico è sempre in ritardo, che mi può anche andare bene ma nell'era dei telefoni cellulari, sono convinta che si dovrebbe cercare di avvisare una persona se si è in forte ritardo a un appuntamento/riunione», ha scritto in un post ripreso da Upworthy

1 di 4
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Maltempo in Veneto e Fvg: temporali e grandine. Frane, allagamenti e scuole chiuse. Zaia: «Una bomba d'acqua, evitato il disastro»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»
Fedez, Ludovica Di Gresy è la nuova fidanzata? Lei rompe il silenzio: «Ci frequentiamo da fine febbraio ma...»