C'è un pezzo di Puglia a Madrid. Attilio, imprenditore brindisino: «Panzerotti, orecchiette e bombette, così vogliamo conquistare la Spagna»

1 di 4
C'è un pezzo di Puglia a Madrid. Attilio, imprenditore brindisino: «Panzerotti, orecchiette e bombette: così vogliamo conquistare la Spagna»

C'è un pezzo di Puglia a Madrid. Si chiama "Mena Apulian Food" ed è un progetto nato nel 2020 che vede come protagonista un giovane imprenditore di Oria, in provincia di Brindisi, Attilio Mingolla, che quattro anni fa ha lasciato la sua terra con un sogno: far conoscere le sue radici all'estero. E lo ha fatto come tanti pugliesi sanno fare, cioè prendendo per la gola i propri clienti: panzerotti, pucce salentine, bombette, orecchiette e capocollo.

1 di 4
Ilaria Salis ai domiciliari, l'italiana lascia il carcere con il braccialetto elettronico Il papà: «Possiamo riabbracciarla»
Spari contro il premier slovacco Robert Fico, colpito al petto e all'addome: è in ospedale
Bimba di 3 anni muore annegata nella vasca di casa: ha aperto da sola il rubinetto dell'acqua, genitori sotto choc
Mip-C, la malattia 'connessa' al Covid preoccupa gli esperti: «Già 8 morti su 60 casi». Quali sono i sintomi e chi rischia di più
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»