«Mio papà mi ha picchiata perché non voglio sposarmi»: 14enne straniera rifiuta il matrimonio combinato e finisce al pronto soccorso

1 di 3
«Mio papà mi ha picchiata perché non voglio sposarmi»: 14enne straniera rifiuta il matrimonio combinato e finisce al pronto soccorso

«Mi ha picchiata perché non voglio sposarmi». Questa la confessione di una 14enne straniera residente nella cintura urbana di Padova. La ragazzina ieri, 3 gennaio, è corsa in un tabacchino agitata e ferita. Il titolare ha subito chiamato i carabinieri che l'hanno portata al pronto soccorso. Quando i medici l'hanno visitata hanno cominciato ad avere dei sospetti: sembrava fosse stata percossa. Con i carabinieri hanno cercato di farla parlare.

«Se non ti sposi fai la fine di Saman». A Novellara, paese della 18enne uccisa, papà musulmano e matrigna nei guai

1 di 3
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Aviere afroamericano 23enne ammazzato dalla polizia: l'agente ha sbagliato casa. Il video choc dell'uccisione
Arisa: «Per essere amata farei qualsiasi cosa, in un mese presi 13 chili perché me lo chiedeva un ex. Matrimonio? Ho avuto 1.500 proposte»
Cristiano Iovino e la rissa in discoteca con Fedez (per una ragazza) prima del pestaggio: «Picchiato dagli ultrà del Milan»