Rider parcheggia, consegna il pasto, torna dopo 5 minuti e trova una multa da 80 euro. Lo sfogo in lacrime: «Non ho i soldi per pagarla»

1 di 2
Fattorino parcheggia per la consegna, torna dopo 5 minuti e trova una multa da 80 euro. Lo sfogo in lacrime: «Non ho i soldi per pagarla»

Maliah, una giovane ragazza, aveva indossato in quel momento le vesti del fattorino e stava facendo una consegna per la compagnia DoorDash con l'intenzione di fare qualche soldo in più. Arrivata davanti all'edificio indicato e dovendo portare il cibo direttamente alla persona che lo aveva ordinato, si è vista costretta a trovare un parcheggio all'esterno.

D'altra parte, la poca disponibilità economica l'ha spinta a cercare un posto che non fosse a pagamento. Eppure, dopo circa cinque minuti e una mancia di appena un euro è tornata alla macchina e ha trovato una brutta sorpresa ad attenderla: una multa salata che non sa proprio come pagare.

Il racconto della ragazza sui social ha scatenato un dibattito tra gli utenti riguardo le problematiche incontrate dai fattorini, sulle mance che meritano e sulle modalità delle consegne.

@maliahhdajawn I don’t want pity, I’m just venting… #doordash #doordashdriver ♬ original sound - Maliah
1 di 2
Denise Pipitone, Piera Maggio: «Vista una ragazza straordinariamente simile a lei, la stiamo cercando»
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Ragazzo di 26 anni muore sull'Ortles: è precipitato per 500 metri durante la discesa. Dramma in Alto Adige
Roma perde anche Djokovic, eliminato dal cileno Tabilo: «Non avevo equilibrio, forse colpa della borraccia»
Tonino Lamborghini, padre di Elettra rompe il silenzio: «Flavia Borzone non sarà mai mia figlia, è solo un'opportunista»