Chiede al rider di lasciare il suo ordine sulla porta, ma lui si rifiuta: «Le ha detto di scendere e l'ha chiamata p***ana»

2 di 3

La mancanza di rispetto

«La mia amica ha ordinato con DoorDash - racconta Rebecca Rogers in un video pubblicato sul suo account TikTok - e a un certo punto riceve una chiamata dal rider. Lei risponde, credendo che ci sia un problema e che magari si sia perso. Invece, lui dice "Hey, ho il tuo cibo, sono qui" e lei risponde "Va bene, puoi lasciare l'ordine alla porta"».

Anziché fare come gli era stato chiesto, tuttavia, il fattorino insiste: «Ma scusa, sono qui, non scendi a prenderlo direttamente?». Oltre ad averlo ripetuto durante la chiamata, la ragazza aveva specificato nelle istruzioni dell'ordine di lasciarlo fuori dalla porta, una richiesta che però viene nuovamente contestata: «Sì ma sono qui e non mi pare che tu sia impegnata», ribatte.

La ragazza è costretta a giustificarsi e specificare che in realtà al momento sta lavorando e preferisce che lo lasci lì così lo andrà a prendere più tardi. A questo punto, la risposta del rider è un insulto: «Non posso credere che tu stia sprecando il mio tempo in questo modo, pu****a». Venti minuti dopo, lei scende per recuperare il cibo si accorge che la busta è stata lanciata a terra.

2 di 3
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
In povertà quasi un adolescente su 10: «Un miraggio anche un paio di scarpe nuove, per noi la vita non può migliorare»
Angelina Mango: «Siamo una generazione tosta, senza paura d’esprimersi, ma non metto il dito nella ferita lasciata dalla morte di papà»
Fagnani minacciata, valanga di messaggi di solidarietà per la conduttrice: «Grazie a tutti, sono serena»