La "Regina di Versailles" mette la cabina di un jet privato nella villa: «Non avete mai voglia di caviale e champagne a bordo?»

1 di 4
La "Regina di Versailles" mette la cabina di un jet privato nella villa: «Non avete mai voglia di caviale e champagne a bordo?»

Quando si inizia la giornata con la sveglia presto, ore di lavoro che a volte sembrano troppo lunghe e tutte quelle preoccupazioni quotidiane quasi banali e certamente comuni, si è così infinitamente distanti dalla vita di lusso di Vip, reali e celebrità da avere l'impressione che abitino su un diverso piano d'esistenza, un'altra realtà.

In effetti, quando la modella e attrice Jackie Siegel - conosciuta come la "Regina di Versailles" a causa della partecipazione a un documentario del 2012 con quello stesso nome - ha mostrato di aver inserito una parte della cabina di un jet privato nel suo salone per poter mangiare caviale e sorseggiare champagne, sono stati molti gli utenti che hanno constatato quell'infinita distanza tra i due universi paralleli.

1 di 4
Alessia Pifferi, il legale chiede l'assoluzione: «È evidente che non voleva uccidere la figlia»
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni: «Coi soldi abiti e cene costose». Una mamma denuncia
Bambina di 12 anni stuprata in casa, sul telefono dell'amica spunta il video delle violenze. Il racconto della vittima in Questura
«Toti ha truccato i dati Covid per avere più vaccini». Nuove accuse al governatore, corruzione anche della sanità privata
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»