Reali, Sarah Ferguson e il principe Andrea inseparabili dopo l'annuncio del melanoma maligno: «Si risposeranno, si amano»

2 di 3

Il nuovo tumore

Fergie, come familiarmente venne ribattezzata in gioventù dalla stampa, ha 64 anni. Sei mesi fa era stata sottoposta a una mastectomia a causa di un cancro al seno. Più di recente il suo dermatologo ha disposto la rimozione di diversi nei da controllare cautelativamente, prima di un intervento ricostruttivo. E uno di questi nei è risultato essere un melanoma maligno della pelle.

Il ritorno di Fergie

Il suo ritorno a Sandringham per le festività natalizie, dopo un'assenza di 32 anni, ha segnato una sorta di rinascita, dimostrando la sua capacità di adattamento e la volontà di affrontare le critiche. La relazione travagliata con il principe Andrea, costellata da scandali e separazioni, sembra ora un rifugio di stabilità in mezzo alle tempeste che l'hanno colpita negli anni. «Ora, dopo il riavvicinamento con il principe, le diagnosi di cancro e l'avanzare dell'età, dovrebbe "tornare" con il terzogenito della defunta Regina Elisabetta», si legge sul Daily Mail.

Il legame tra la duchessa di York e il principe Andrea, sebbene segnato da scandali e separazioni, emerge ora come un legame profondo e di sostegno reciproco. Mentre combatte contro il cancro, è, infatti, il Principe Andrea che si erge come suo pilastro di forza, sottolineando il legame che li unisce da oltre quattro decenni.

2 di 3
Natisone, il gesto da eroe del pompiere: si tuffa per tentare di salvare i tre giovani, ma non ci riesce VIDEO
Ombrelloni e lettini al mare, il report di Altroconsumo sui prezzi: «Fino a 392 euro a settimana». Dove si risparmia
Meteo, arriva il caldo afoso: temperature record nel weekend, previsti i primi 40 gradi della stagione. Maggio 2024 il mese più caldo di sempre
«Vieni, ti do un passaggio»: fa salire in auto una studentessa, poi si apparta e la violenta. Arrestato un 39enne
«In ospedale dopo un aborto spontaneo, mi hanno negato gli assorbenti e qualsiasi tipo di conforto. È stato un inferno»