Ragazza sale in auto nel park del supermarket, un 55enne la aggredisce e comincia a violentarla: la 23enne reagisce e lo fa arrestare

1 di 3
Ragazza sale in auto nel park del supermarket, un 55enne la aggredisce e comincia a violentarla: la 23enne reagisce e lo fa arrestare

La ragazza, una 23enne di Reggio Emilia, era appena salita nella sua macchina in sosta in un parcheggio di un supermercato di Reggio Emilia quando, erano le 18.30, si è vista aprire lo sportello da un uomo di 55 anni che si è protratto all’interno dell’abitacolo tentando di baciarla e, toccandole i seni, lasciandole intendere di andare sui sedili posteriori per consumare una prestazione sessuale.

La reazione della vittima, che è riuscita a divincolarsi e a dileguarsi, ha impedito per lei ulteriori conseguenze di quella violenza sessuale.

Quindi la denuncia ai carabinieri della stazione di Corso Cairoli che, grazie a concordi testimonianze e all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nel parcheggio del supermercato, sono riusciti a identificare il presunto autore dell'aggressione, che è stato denunciato.

1 di 3
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Eurovision 2024, la Rai mostra per errore i risultati del televoto: Israele favorita, il mistero delle percentuali. Il rischio per la tv italiana