Stupro Milano, il calciatore arrestato resta in carcere: «Nessun freno inibitorio». Al parco giorni dopo, cercava altre "prede"

1 di 4
Milano, 19enne stuprata al parco: resta in cella il calciatore arrestato. Il gip: «Nessu freno inibitorio»

A Milano una ragazza litiga in casa con la famiglia, esce e compra una bottiglia di vodka. La telecamera di una banca la riprende intorno all’1 di notte mentre attraversa la strada in piazzale Istria. Dietro di lei c'è un uomo che la segue . Tra le due immagini scorrono 15 secondi. È la notte tra domenica 22 e lunedì 23 ottobre.

Quell’uomo è Stanislav Bahirov, 25enne nato in Ucraina, calciatore (ormai ex) della Vogherese in serie D. È stato arrestato all'alba di venerdì a Milano. Deve rispondere dell'accusa pesantissima di violenza sessuale, aggravata dall'uso di sostanze alcoliche, dalla giovane età della vittima - 19 anni - e dal fatto che la ragazza soffra anche di patologie psichiatriche che la rendono più vulnerabile. Avrebbe stuprato la ragazza durante la notte tra il 22 e il 23 ottobre 2023, nell'area cani del parco Wanda Osiris, in zona piazzale Istria. A poche centinaia di metri dall'abitazione dove il giocatore vive con la sua famiglia.

1 di 4
Crollo al centro commerciale, paura nel casertano: «Controsoffitto è venuto giù». Gente in fuga ma nessun ferito
Eurovision, le pagelle: vince Nemo (8), Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni (7), Fischi a Israele (2)
Matteo Falcinelli in un videomessaggio: «Grazie a chi mi sostiene, per me momento drammatico e di dolore»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio