Ragazza torna a casa di notte, un maniaco la segue fino al portone. Il consiglio di Mary: «Non fatelo mai»

1 di 3
Ragazza torna a casa di notte, un maniaco la segue. Il consiglio salvavita: «Non fatelo mai quando rientrate»

Mary Alice, una musicista di 25 anni di Chicago, ha raccontato in un video la terribile esperienza che ha avuto tempo prima: un uomo che non aveva mai visto prima si aggirava sospettosamente fuori dal palazzo dove vive, ed è riuscita ad accorgersene solo grazie alla sua personale telecamera di sicurezza.

Da questa esperienza, comunque, la ragazza ne ha tratto un insegnamento e ha deciso di condividerlo con chiunque possa averne bisogno. Sembrerebbe un consiglio abbastanza basilare, ma ci sono delle possibilità a cui non pensiamo, a meno di non trovarci in prima persona a vivere situazioni simili.

@heyitsmaryalice im so tired of feeling like prey !! my lights are only on in my bathroom now becauase its the only room i have with no windows #creepy #creepystory #womensafety #womensafetytips #storytime #scarystory #stalker #menarescary #apartmentsafety ♬ original sound - maryalice 🤍

1 di 3
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Sesso in cambio di favori, arrestato assessore del Comune. Tra le vittime una mamma incinta del terzo figlio
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»
Fedez, Ludovica Di Gresy è la nuova fidanzata? Lei rompe il silenzio: «Ci frequentiamo da fine febbraio ma...»