Ragazza alla pari con una famiglia milionaria: «Giro il mondo tra yacht e jet privati e non pago niente. Ecco come si fa»

1 di 3
Ragazza alla pari con una famiglia milionaria: «Giro il mondo tra yacht e jet privati e non pago niente. Ecco come si fa»

Una au pair (ragazza alla pari), è un aiutante proveniente da un Paese straniero che lavora e vive come parte di una famiglia ospitante. In genere, gli au pair si assumono una parte delle responsabilità familiari per la cura dei figli e per alcuni lavori domestici e ricevono un'indennità monetaria o uno stipendio per uso personale.

Sami Jean, però, è capitata in una famiglia davvero fuori dal comune: vive insieme a dei super ricchi. La 24enne ha raccontato dei vantaggi del suo lavoro. Un esempio? Volare in giro su jet privati, andare in vacanza su superyacht e non pagare vitto o alloggio. Svolge il ruolo di ragazza alla pari da poco più di due anni e condivide quotidianamente la sua vita su TikTok dove ha più di 33mila follower.

1 di 3
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»