Doping, Pogba chiede le controanalisi: i test il 20 settembre all'Acqua Acetosa

4 di 4

Deschamps: non credo volesse doparsi

«Non riesco a immaginare che abbia assunto consapevolmente prodotti dopanti». Didier Deschamps, Ct della nazionale francese, ha affrontato la vicenda di Paul Pogba, risultato positivo al testosterone, ieri sera al termine della partita con la Germania. Parlando dopo l'amichevole persa con i tedeschi, Deschamps ha aggiunto al microfono di TF1: «Sono molto sorpreso, non ho informazioni, ci sono così tante cose che gli cadono addosso che è difficile».

Se ha già parlato con il centrocampista divenuto con lui campione del mondo nel 2018, il selezionatore ha spiegato di volerlo fare più nel dettaglio «nei prossimi giorni». «Ricordo le discussioni con Paul su covid e vaccini... - ha detto ancora Deschamps - Ma la sostanza è stata trovata. Poi, il perché e il come non credo che lui stesso lo sappia». Parole molto simili verso il compagno ha usato Kingsley Coman: «Noi tutti sosteniamo Paul, è un caro amico, fa parte della famiglia. Non sappiamo di più in realtà... Ma conosciamo Paul, sappiamo che se è successo qualcosa, sicuramente è stato inconsciamente, senza farlo apposta. Siamo con lui con tutto il cuore».

4 di 4
Ragazzina 12enne violentata da un coetaneo e ripresa da un altro minorenne: il video diffuso via chat
Elezioni europee, rebus affluenza: sale lo spettro dell'astensione: «Al voto meno del 50% degli elettori»
Mamma va a prendere il figlio in discoteca, un ubriaco la tampona con l'auto e la uccide: Marika aveva 45 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 8 giugno 2024: numeri vincenti e quote
L'Arena celebra l'opera italiana, le pagelle dei look: Serena De Ferrari rock and roll (voto 6), Matteo Giunta e Federica Pellegrini coordinati (voto 7)