Pino D'Angiò: «Contro il tumore non si combatte, vedere la malattia negli occhi degli altri mi spaventa». Come sta il cantate?

1 di 3
Pino D'Angiò: «Contro il cancro non si combatte, vedere la malattia negli occhi degli altri mi spaventa». Come sta il cantante?

Pino D'Angiò è un cantante che ha raggiunto il successo negli anni '80. Per far capire alle generazioni di chi stiamo parlando, basta nominare la canzone «Ma quale idea» del 1981. Il brano, un vero e proprio must, è tornato al centro dell'attenzione dopo che i Bnkr44 l'hanno portata sul palco del Festival di Sanremo insieme al suo autore e interprete.

La malattia

Anche Pino D'Angiò, di riflesso, è tornato sotto la luce dei riflettori ma non solo per il successo della sua canzone: il cantante purtroppo è malato da tempo a causa di un cancro alla gola. L'artista non ha voluto parlare della malattia da subito e spiega il perché: «Non ne avevo parlato per serietà. Mi sembra quasi che si spettacolarizzi sul tumore, vedete quanti film ci sono.

1 di 3
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Accoltella l'ex fidanzata e si uccide, morto a 35 anni: choc a Chioggia, entrambi lavoravano per la stessa ditta
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»