Perla Vatiero parla in codice con Sergio D'Ottavi (di Alessio Falsone) e scoppia il caso al GF: cosa è successo

2 di 3

Il linguaggio in codice di Perla Vatiero

Perla Vatiero, nelle scorse ore, ha raggiunto Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi che stavano chiacchierando sul letto. Quindi, la gieffina ha cominciato a parlare un linguaggio strano che solamente i suoi interlocutori stavano capendo: «Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però, per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero. Magari tu ne vuoi tanto un paio, e poi scompare e non è più come la volevi tu, come all’inizio e questo non è bello. Uno non può sapere come andrà. Non è che uno compra subito un paio di scarpe al posto di un altro solo perché al momento costano troppo». Poi, Perla ha aggiunto: «Sergio ti posso chiedere una cosa? Prima che eravate a mangiare, che vi siete detti? Devo aspettare per paura che mi facciano male i piedi nelle nuove scarpe? Ok. Comunque di che parlavate prima? Ah con lui non avete parlato ‘di scarpe’ prima che eravate insieme?».

2 di 3
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6 nè 5+
Angelo Onorato, l'esito dell'autopsia cancella il mistero della morte: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta sulla Range Rover