«Mi hanno cacciata da un bar perché sono vegana e indossavo una pelliccia vera. Ma un capo vintage è una scelta etica»

1 di 3
Indossa una pelliccia vera, influencer vegana cacciata dal bar: «Ciò che ho fatto è etico perché si tratta di un capo vintage»

Alexandra Yvette è un'artista, content creator e influencer vegana che recentemente ha condiviso una sua particolare esperienza durante un soggiorno a New York. Tramite un video pubblicato sul suo account di TikTok, la ragazza ha raccontato di essere stata cacciata da un locale perché in quel momento aveva indosso una pelliccia vera, un capo vintage degli anni '30.

La reazione degli utenti alla sua storia ha scatenato un dibattito sull'argomento e in molti si sono schierati al fianco di Alexandra, sottolineando l'ipocrisia di chi l'ha criticata.

1 di 3
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Maltempo in Veneto e Fvg: temporali e grandine. Frane, allagamenti e scuole chiuse. A Verona recuperato un cadavere
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Mauro Di Giacomo, fisioterapista ucciso: arrestato il papà di una paziente. La vendetta per «lesioni alla figlia durante una seduta»
«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto