Patrizia Pellegrino: «Potevo essere principessa, Alberto di Monaco mi ha lasciata per le foto nuda su Playmen. Ho detto di no a Maradona»

1 di 5
Patrizia Pellegrino: «Potevo essere principessa, Alberto di Monaco mi ha lasciata per le foto nuda su Playmen. Ho detto di no a Maradona»

A metà degli anni ottanta Patrizia Pellegrino viveva vicino a Renzo Arbore e Massimo Troisi. Erano i suoi vicini di casa. Vivevano in allegria. Ma «Renzo - racconta al Corriere della Sera - non mi ha mai proposto di lavorare con lui, stava già con Mara Venier, magari temeva qualche gelosia. Con Massimo avevo più feeling perché era napoletano come me. Mi corteggiava, ma allora ero un pochino snob e tutta perfettina, mi chiamavano “Panna montata”». Ma Massimo era preso. «Mi invitò a cena un paio di volte, ci scappò un bacio e niente più, anche perché pensavo a un altro. Era già famosissimo, ma semplice, di cuore. E aveva una dote rara: sapeva ascoltare».

1 di 5
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Toti non risponde al gip: finito l'interrogatorio di garanzia
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Terremoto nei Campi Flegrei, due forti scosse in pochi minuti: paura anche a Napoli. A Reggio Calabria sisma 3.5
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»