Francesco Cidu trovato morto nell'ovile: il volto sfigurato da colpi di arma da fuoco

2 di 3

Il mistero risolto con l'autopsia

Sarà, però, l'autopsia che verrà effettuata domani mattina all'ospedale San Martino di Oristano dallo stesso professionista a dire con precisione a che ora è avvenuto il decesso e quale sia stato il colpo mortale. I familiari di Cidu, la moglie e tre figli, lo cercavano da ieri mattina nei due terreni che l'uomo possedeva in due parti opposte del paese. Dopo il ritrovamento del corpo c'è stata la chiamata al 118 e quindi al 112. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Nuoro e del nucleo investigativo del comando provinciale che, dopo aver avviato i rilievi, hanno aperto la caccia al o ai killer.

2 di 3
L'ultimo grido d'aiuto di Patrizia al 112: «Chiamate mia mamma». Indagini sui soccorsi: la telefonata a vuoto e l'elicottero "sbagliato"
Università, la classifica delle migliori al mondo: il Politecnico di Milano al top. Ecco tutte le eccellenze italiane
Sinner scopre in diretta di essere numero 1 al mondo. L'urlo dalle tribune, il break perso e l'intervista: «Sono commosso»
«Covid​, il virus è fuggito da un laboratorio dove lavoravano anche scienziati americani. È l'incidente più costoso della storia»
Bambino nato senza naso gli viene ricostruito in 3D ricopiando quello del gemello: «Ora sono come gli altri»