Lee Sun-kyun, morto a 48 anni l'attore sudcoreano star del film “Parasite”. «Si è suicidato»

1 di 3
Lee Sun-kyun, morto a 48 anni l'attore sudcoreano star del film “Parasite”. «Si è suicidato»

Mondo del cinema sotto choc. L'attore sudcoreano Lee Sun-kyun, famoso per il suo ruolo nel film Parasite che ha trionfato agli Oscar 2020, è stato trovato morto oggi in quello che appare come un suicidio. Lo riporta l'agenzia Yonhap. L'attore 48enne è stato trovato all'interno di un veicolo nel centro della capitale Seul, ha detto l'agenzia di stampa sudcoreana citando la polizia.

Lee Sun-kyun morto, cosa è successo

Lee Sun-kyun era indagato perché sospettato di fare uso di cannabis e altri farmaci psicotropi. Questo scandalo aveva offuscato la sua immagine di attore di successo privandolo di apparizioni televisive e contratti pubblicitari, secondo diversi media sudcoreani. Lee è apparso in diversi lungometraggi del regista Hong Sang-soo ma è stato con Parasite, sotto la direzione di Bong Joon-ho, che ha raggiunto la notorietà internazionale.

1 di 3
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Maltempo in Veneto e Fvg: temporali e grandine. Frane, allagamenti e scuole chiuse. A Verona recuperato un cadavere
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Scomparso a 17 anni, uomo ritrovato vivo in un una buca: rapito dal vicino e tenuto prigioniero per 27 anni a 200 metri da casa
«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto