Paola Perego e il tumore, la rivelazione a Verissimo: «Ecco come l'ho scoperto»

2 di 4

Paola Perego e il tumore, ora come sta

«La prevenzione è importantissima», afferma. «Riesco ogni anno a farmi il mio check-up e quindi ho la possibilità di prendere qualsiasi cosa in tempo se ci fosse la necessità, ma dovrebbe essere così per tutti, tutti dovrebbero avere la stessa possibilità di curarsi. »

Nel salatto di Canale 5, Paola Perego ha poi continuato: «Quindi io sono andata a fare il mio check up, una visita di controllo normalissima e mi hanno comunicato che avevo un carcinoma. Poi io non ho realizzato cos’era successo fino a dopo l’intervento perché non ti aspetti mai che possa succedere a te. Sono quelle cose che quando succedono a te sono scioccanti.»

«Inizialmente non avevo realizzato ciò che mi stava succedendo, infatti con i miei amici mi rapportavo ridendo e scherzando anche per esorcizzare. Dopo l’intervento io adesso sto elaborando il fatto che ho avuto il cancro», spiega la conduttrice.

2 di 4
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte