Paola Perego: «Mi sento una 30enne, sono una nonna sensuale ma senza ostentare»

3 di 6

I figli

Televisione o no «ho avuto Giulia a 25 anni, nel pieno della carriera. Poi è nato Riccardo e, quando aveva sei mesi, mi sono separata dal loro papà (Andrea Carnevale, ndr). Li ho praticamente cresciuti da sola, ho fatto i salti mortali per gestire tutto. I miei genitori abitavano fuori Milano, noi vivevamo a Roma, lavoravo tantissimo e la rete di supporto erano gli amici. Con i bambini mi imponevo di dare regole, leggevo manuali per non sbagliare. Vivevo tra il senso di responsabilità e i sensi di colpa, ma bastava un loro sorriso a infondermi la forza per andare avanti, mostrandomi che ero sulla strada giusta».

3 di 6
Neonato morto tra gli scogli, la nonna accusata di infanticidio non risponde al gip: ripresa mentre abbandona il piccolo (ancora vivo)
Incendio in aereo, il volo Ryanair da Bologna a Bruxelles dirottato in Lussemburgo: paura tra i passeggeri
Saman Abbas, la mamma arrestata in Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Vannacci, polemiche sul video elettorale: «Fate una "decima" per votarmi». Il riferimento al fascismo e le giustificazione dello staff