Pallino non ce l'ha fatta, il gatto colpito dal proiettile di una carabina è morto: «Ucciso dalla malvagità umana»

1 di 2
Pallino non ce l'ha fatta, il gatto colpito dal proiettile di una carabina è morto: «Ucciso dalla malvagità umana»

Pallino non è sopravvissuto alla cattiveria umana. Il gatto che era stato preso di mira e colpito con alcuni proiettili di piombo sparati da una carabina ad aria compressa a Follo, in provincia di La Spezia, è morto la mattina di domenica 18 febbraio.

«Purtroppo il nostro Pallino ci ha lasciate, stamattina si è addormentato e non si è più svegliato, se n’è andato nel sonno, senza soffrire e accudito nell’amore più vero», hanno scritto le volontarie dell’associazione "Anime randagie".

Gli esami avevano rivelato la presenza di un pallino di piombo nel suo corpo, oltre a due vertebre schiacciate che gli impedivano di muoversi.

1 di 2
Terremoto Campi Flegrei, 150 scosse in 5 ore: paura anche a Napoli. Notte in strada a Pozzuoli, oggi scuole chiuse. «Ce ne saranno altre»
Terremoto Campi Flegrei e Napoli, perché le forti scosse. Gente terrorizzata in strada: «Sembra che la terra si sollevi». Cosa sta succedendo
Neonato senza vita sulla nave da crociera, mamma in carcere per omicidio con due colleghe: «Morto di stenti»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Fedez-Iovino, le cinque persone riconosciute dai vigilantes insieme al rapper. Il video: «Era senza dubbio lui»