Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice Generations vince senza sprazzi. Terra Amara un miracolo sindacale. Inizia l'estate?

1 di 5
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice Generations vince senza sprazzi. Terra Amara un miracolo sindacale. Inizia l'estate?

Serata piuttosto fiacca quella di venerdì sera 12 aprile in televisione. Dal profumo quasi estivo a causa di una programmazione ridotta all'osso. L'unico esordio (forse) degno di nota è The Voice Generations su Rai 1. Il programma in due puntate condotto da Antonella Clerici convince il pubblico e vince la gara degli ascolti. Abbastanza atteso il dato delle repliche di Terra Amara, la popolarissima soap opera turca che si conferma con un buon dato. Quarto Grado batte i competitor minori, ma non brilla più di tanto.

Ecco i top e i flop televisivi di venerdì 12 aprile di Leggo.

1 di 5
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Maltempo in Veneto e Fvg: temporali e grandine. Frane, allagamenti e scuole chiuse. A Verona recuperato un cadavere
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Mauro Di Giacomo, fisioterapista ucciso: arrestato il papà di una paziente. La vendetta per «lesioni alla figlia durante una seduta»
«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto