Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: l'Europa League vola, L'Isola dei Famosi crolla. Ma non mancano le sorprese

2 di 3

L'Isola dei Famosi, sempre peggio

Su Canale 5 la quarta puntata de L'Isola dei famosi, il reality Mediaset condotto da Vladimir Luxuria, è stato seguito da 2.343.000 spettatori con uno share del 17.3%. Un dato ancora in calo e sotto le attese. La terza puntata del reality aveva ottenuto 2.376.000 spettatori con uno share del 17.4%. La seconda 2.432.000 e il 17,75%. E la prima aveva convinto 2.602.000 spettatori con uno share del 19.99%.

La puntata di giovedì 18 aprile, almeno sulla carta, poteva essere “la puntata”. Tuttavia, Luxuria, in accordo con il programma, ha scelto di non cavalcare il caso Francesco Benigno e liquidarlo in pochi minuti chiedendo al pubblico di fidarsi di lei che le immagini le ha viste. Intanto, a Cayo Cochinos sono sbarcati due nuovi concorrenti: Samy e Rosanna. Nella cerimonia della Salvacion, tra Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, e Peppe Di Napoli si salvano gli ultimi due. Poi nel duello è Artur a perdere e andare in nomination. Leader della settimana è ancora una volta Samuel Peròn. In nomination vanno in cinque: oltre ad Artur ci sono Peppe, Khady, Maité e Alvina.

2 di 3
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse sul web dei video intimi»
Abusi su un 13enne, don Livio Graziano condannato: «Mi rassegno alle decisioni della giustizia degli uomini, ma sono innocente»
Decreto salva casa, dalle verande ai muri interni fino alle tende: quali sono i piccoli abusi sanibili
Antonello Venditti: «Dopo la separazione volevo suicidarmi, Lucio Dalla mi ha salvato la vita. In Brianza passavo le notti con De André»