Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Il Clandestino vince, L'isola dei famosi delude. Stefano De Martino vola sulla scia delle voci

1 di 4
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Il Clandestino vince, L'isola dei famosi delude. Stefano De Martino vola sulla scia delle voci (foto Fotogramma)

Lunedì 15 aprile è Rai 1 a vincere la gara degli ascolti con Canale 5: Il Clandestino conquista la serata senza brillare. Sottotono l'Isola dei Famosi, nonostante la puntata "friccicarella". Stasera Tutto è possibile si conferma e fa "volare" Rai 2. Al resto delle reti rimangono le briciole.

Ecco i top e i flop televisivi di lunedì 15 aprile.

Il Clandestino non sfonda

Su Rai 1 la nuova puntata de Il Clandestino, la serie tv con Edoardo Leo nei panni del detective Travaglia, ha conquistato 3.304.000 spettatori pari al 18.2% di share. Un dato "discreto", ma non brillante per l'ammiraglia Rai. Nella serata di lunedì 8 aprile la fiction aveva incollato allo schermo 3.581.000 spettatori pari al 19.6% (primo episodio a 3.998.000 e il 19.64%, secondo episodio a 3.107.000 e il 19.49%).

1 di 4
Chico Forti verso il ritorno in Italia, non è più in carcere a Miami: «Possibile rientro entro due o tre settimane»
Maltempo Veneto, scatta l'allerta rossa: strade allagate, crollati due ponti e traffico in tilt
Giulia Cecchettin, Turetta e il mistero dei coltelli: «Ne ha usati due, forse ne aveva un terzo». 75 coltellate, due colpi letali
Covid, il virus e i danni al cervello: dalla nebbia cognitiva al Parkinson, il nuovo studio sugli effetti collaterali
Fedez furioso: «La stampa italiana dà notizie e poi le smentisce. Verificare no?». Lo sfogo dopo le voci su Cattelan