Oroscopo della settimana, le previsioni segno per segno

1 di 14
Oroscopo della settimana

La settimana che va da lunedì 26 febbraio a domenica 3 marzo è astrologicamente meno movimentata rispetto a quella precedente. Tuttavia è molto importante per le congiunzioni astrali che si verificano. Il traffico planetario in Pesci cambia le prospettive per molti segni. Soprattutto per i Gemelli e la Vergine. Tranquillità, invece, per il Capricorno e l'Acquario.

La Luna piena in Vergine sabato 24 febbraio 2024 chiude un ciclo iniziato circa sei mesi fa con la Luna nuova dello scorso 15 settembre. Il cielo dei prossimi giorni è quindi caratterizzato dalla chiusura di un cerchio e da un nuovo inizio, con Mercurio che indica a tutti, nel bene e nel male, la rotta da seguire.

Di seguito l'oroscopo di Leggo della settimana da lunedì 26 febbraio a domenica 3 marzo.

1 di 14
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Terremoto nei Campi Flegrei, due forti scosse in pochi minuti: paura anche a Napoli. A Reggio Calabria sisma 3.5
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»