«Sesso a pagamento dietro l'omicidio di Bledar Dedja nel boschetto»: l'assassino è un ragazzo di 17 anni

1 di 4
Bledar Dedja, ucciso a 39 anni. Era sposato con due figli

Con il fermo di un ragazzo, accusato di aver ucciso a coltellate Bledar Dedja il 20 gennaio scorso in un boschetto di Paderno del Grappa, in provincia di Treviso, sono arrivate ad una svolta le indagini per la morte del 39enne albanese. Dietro all'omicidio spunterebbe l'ombtra della prostituzione minorile. Sarebbe questo il contesto in cui è maturato l’assassinio di Dedja ucciso con almeno 20 pugnalate di cui una, quella mortale, è stata sferrata da dietro perforandogli un polmone e provocando una vasta emorragia.

Il fermato è un ragazzo italiano di Pieve del Grappa. «Un insospettabile»

Il fermato, un ragazzo italiano di 17 anni, insospettabile, residente nel comune di Pieve del Grappa sulla scorta degli elementi indiziari raccolti dai militari dell’Arma, avrebbe concordato un appuntamento con Bledar Dedja nel pomeriggio del 20 gennaio scorso e l’incontro - in un boschetto appartato lontano da occhi indiscreti - sarebbe poi, per motivi non del tutto chiariti, degenerato nell'omicidio.

1 di 4
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision 2024, le pagelle della finale: Vince Nemo (8) Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni(7), Fischi a Israele (2)