Olindo Romano, il racconto inedito della strage di Erba: «Raffaella uccisa a sprangate, Rosa ha pensato al bambino. Se lo meritavano...»

1 di 6
Olindo Romano, il racconto inedito della strage di Erba: «Raffaella uccisa a sprangate, Rosa ha pensato al bambino. Se lo meritavano...»

Olindo Romano e la strage di Erba, il racconto inedito andato in onda ieri sera a Quarto Grado, la trasmissione Mediaset di Rete 4. Una ricostruzione con frasi choc della notte dell'11 dicembre 2006 in cui insieme alla moglie, Rosa Bazzi, uccise a colpi di coltello e spranga Raffaella Castagna, suo figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e infine la vicina di casa Valeria Cherubini. Il marito di quest'ultima, Mario Frigerio, colpito con un fendente alla gola e creduto morto dagli assalitori, riuscì a salvarsi grazie ad una malformazione congenita alla carotide che gli evitò la morte per dissanguamento. Frigerio è poi morto nel settembre del 2014.

1 di 6
Milano, emergenza maltempo: esondato anche il Seveso. Quartieri sott'acqua, case evacuate. Chiusa l'autostrada A4
Giulia Cecchettin, così Filippo Turetta aveva pianificato tutto: le mappe, le ricerche on line sul lago di Barcis e il cibo per la fuga
Robert Fico, il premier slovacco ferito a colpi di pistola: gravissimo in ospedale
Messina Denaro, altro che latitante: giocava a poker una volta alla settimana. «Nella chat come "Francesco Salsi"»
Atalanta-Juventus, tensione sull'A1: «Scontri tra tifosi, insulti e sassaiola». Coinvolti un centinaio di ultras