Strage di Erba, Rosa Bazzi e Olindo Romano lettera al Tg1: «Siamo innocenti. Criminali hanno fatto tutto questo per la droga»

1 di 4

Olindo Romano e Rosa Bazzi hanno scritto una lettera al Tg1. «Caro direttore, prima di tutto vorrei ringraziarla per l'attenzione e la cura che sta dando alla nostra vicenda. Sono 17 anni che non abbiamo diritto di parola che nessuno ascolta quello che noi diciamo ad alta voce dal 10/10/2007 quando abbiamo ritrattato le nostre false confessioni». Questo l'inizio della lettera che Olindo Romano e Rosa Bazzi, in carcere per la strage di Erba, hanno scritto al Tg1, a due giorni dalla decisione della Corte d'appello di Brescia di accogliere la loro istanza di revisione del processo.

1 di 4
Giulia Cecchettin, così Filippo Turetta aveva pianificato tutto: le mappe, le ricerche on line sul lago di Barcis e il cibo per la fuga
Ilaria Salis ai domiciliari, l'italiana lascia il carcere con il braccialetto elettronico Il papà: «Possiamo riabbracciarla»
Spari contro il premier slovacco Robert Fico, colpito al petto e all'addome: è in ospedale
Mip-C, la malattia 'connessa' al Covid preoccupa gli esperti: «Già 8 morti su 60 casi». Quali sono i sintomi e chi rischia di più
Bimba di 3 anni muore annegata nella vasca di casa: ha aperto da sola il rubinetto dell'acqua, genitori sotto choc