​Nonna regala uno smartphone speciale alla nipote di 3 anni e viene attaccata sui social: «Perché un bambino dovrebbe averne bisogno?»

1 di 2
Nonna regala uno smartphone speciale alla nipote di 3 anni, attaccata sui social: «Perché mai un bambino dovrebbe averne bisogno?»

Nessuno può sapere con assoluta certezza quale sia il modo migliore per crescere i propri figli, eppure tutti i genitori (e non solo) hanno le loro idee al riguardo e spesso non si fanno problemi a giudicare le decisioni altrui, specialmente sui social. Una nonna, infatti, è stata criticata da molti per aver regalato alla propria nipotina di 3 anni uno smartphone.

Non si tratta, tuttavia, di uno smartphone classico, ma di un dispositivo creato appositamente per i bambini e con funzioni limitate. Nonostante ciò, diversi utenti si sono chiesti quale sia il senso di un regalo simile e si è aperto il dibattito su quanto sia dannoso avvicinare i più giovani a questo tipo di tecnologia e su come i tempi siano cambiati.

1 di 2
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista fugge, poi si costituisce ​Patrycja, 31 anni, era col marito
Si sposa in ospedale e muore poco dopo: la commovente storia di Riccardo e Chiara. «Mi ha permesso di prendermi cura di lui»
Meghan Markle, i look in Nigeria: dall'outfit da 2.600 euro all'abito con la schiena nuda. «Inadatti all'etichetta reale»
Eurovision, Vannacci contro il vincitore Nemo: «Il mondo al contrario è sempre più nauseante»