Noemi Bocchi, l'ex marito: «La denuncia per maltrattamenti? Una macchinazione. Mi faceva richieste che non potevo accontentare»

2 di 3

La risposta di Caucci alle accuse di Noemi

Mauro Caucci ha risposto alle accuse di Noemi Bocchi sui maltrattamenti denunciati. Secondo l’imprenditore si tratterebbe di «una macchinazione per arrivare ad altri risultati. Noemi avanzava tutta una serie infinita di richieste che non potevo accontentare perché non avevo risorse. Da lì è scaturita una richiesta di separazione giudiziale...», come riporta il Corriere della Sera. La verità di Noemi Bocchi è totalmente opposta perché, a sua detta, l'ex marito ha preteso che «interrompessi gli studi» per dedicarsi alla famiglia, «ha cominciato ad allontanarsi da me e dai figli portando in casa un clima di totale assenza di rapporto e dialogo, dicendo che ormai la sua vita non aveva più senso».

2 di 3
Natisone, chi ha girato il video poteva salvare i ragazzi? «I cittadini comuni non devono strafare, si rischiano più vittime»
L'Italia non va oltre lo 0-0 con la Turchia: gli azzurri di Spalletti non brillano
Sinner nuovo numero 1 al mondo: «Felice, ma resto un ragazzo normale». La prima volta di un tennista italiano
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 4 giugno 2024: i numeri vincenti di oggi. Nessun 6, un 5+ da 551 mila euro
Isola dei famosi, la finale: Edoardo Franco e Aras Senol al televoto per l'ultimo posto in palio. Chi sono i favoriti alla vittoria?