La mamma di Noa, studentessa rapita da Hamas al rave: «Ho un cancro terminale, voglio riabbracciarla»

1 di 3
La mamma di Noa, studentessa rapita da Hamas al rave: «Ho un cancro terminale, voglio riabbracciarla»

«Il mio solo desiderio è abbracciare mia figlia prima che non mi sia più possibile»: è lo struggente messaggio di Liora Argamani, madre di Noa, la ragazza rapita durante il rave nel deserto del 7 ottobre In Israele, 25enne che tutto il mondo ha visto nel video postato da Hamas mentre veniva portata via in moto dai terroristi, con le braccia protese verso il fidanzato spinto da un miliziano, ment6re le puntavano contro un kalashnikov.

L'appello

La mamma di Noa, Liora Argamani, ha un cancro al cervello al quarto stadio, nel suo appello ha implorato Hamas di liberare la figlia per poterla rivedere prima che sia troppo tardi.

1 di 3
Giulia Cecchettin, così Filippo Turetta aveva pianificato tutto: le mappe, le ricerche on line sul lago di Barcis e il cibo per la fuga
Atalanta-Juventus, tensione sull'A1: «Scontri tra tifosi, insulti e sassaiola». Coinvolti un centinaio di ultras
Bimba di 3 anni muore annegata nella vasca di casa: ha aperto da sola il rubinetto dell'acqua, genitori sotto choc
Mip-C, la malattia 'connessa' al Covid preoccupa gli esperti: «Già 8 morti su 60 casi». Quali sono i sintomi e chi rischia
Ilaria Salis ai domiciliari, l'italiana lascia il carcere col braccialetto elettronico. Il papà Roberto: «Possiamo riabbracciarla»