Neonato abbandonato, così la mamma con foulard e mascherina lo ha lasciato in ospedale. «Il bimbo sta bene»

1 di 4
Neonato abbandonato, così la mamma con foulard e mascherina lo ha lasciato in ospedale. Indagini per identificarla

Lasciato nel passeggino, ben coperto, nella sala d'aspetto di un pronto soccorso. Ha solo qualche mese di vita un neonato abbandonato ieri all'ospedale di Aprilia, in provincia di Latina. L'allarme è scattato intorno alle 19.30 quando alcuni sanitari, notando quel passeggino incustodito, hanno iniziato a chiedere chi fosse la madre del bambino, senza però avere risposta. Dopo poco hanno capito che quel bimbo era stato lasciato lì da solo, con una borsetta con dentro qualche pannolino pulito e un po' di latte. Sono stati così allertati i carabinieri di Aprilia che sono arrivati nel pronto soccorso e hanno avviato le indagini.

1 di 4
Baby prostitute, i verbali delle 16enni: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due minori nel giro: «La mamma pagata per non denunciare»
Milano allagata dal nubifragio: allerta per esondazione Seveso. Al Sud è estate: oggi i primi 35 gradi della stagione
Beatrice Belcuore, carabiniera suicida a 24 anni. Gli sms alla mamma: «Regole assurde, perdo i capelli. La scuola mi sta rovinando la vita»
Bambino di 11 anni in bicicletta travolto e ucciso da un camion: l'autista condannato a 3 anni e 4 mesi
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»