«I miei genitori mi hanno venduta in cambio di droga quando ero solo una neonata. Mio nonno ha guidato 16 ore per salvarmi»

1 di 3
«Sono stata venduta dai miei genitori in cambio della droga quando ero neonata, i miei nonni mi hanno trovata in un altro Stato e salvata»

Venduta per della droga quando era neonata e salvata dal nonno eroe. Aveva tre mesi quando dei «genitori che non avrebbero potuto prendersi cura nemmeno di un topo», hanno scambiato la piccola in cambio di stupefacenti. La straziante storia è stata condivisa dalla protagonista Kat Lively, ora trentenne, in un video su TikTok che ha superato le 4 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La podcaster, che ora vive a Los Angeles, ha rilasciato un'intervista alla rivista Newsweek, in cui ha parlato della sua vicenda, dei suoi drammi e di come è «risorta dalle ceneri dopo aver affrontato tante, troppe esperienze negative durante la sua giovane età».

1 di 3
Fedez-Iovino, il rapper indagato per rissa rischia l'affidamento di Leone e Vittoria nella causa di separazione da Ferragni Cosa può succedere: parla l'esperto
Alessia Pifferi, malore in carcere la mattina dopo la condanna all'ergastolo: l'avvocata la raggiunge a San Vittore
Pizza e camorra, sequestrata la pizzeria «dal Presidente»: finanziava il clan. La "protezione" dei malavitosi in cambio degli incassi
Terremoto sul lago di Garda: scossa di 3.3 tra Pescantina e Bussolengo
Isola, le pagelle: Bastianich si ritira (6), Aras da proteggere (8), Pongo programma (4), Rosanna eliminata (3)