Nathaly Caldonazzo: «Quando ho conosciuto Troisi ero fidanzata, mi ha cercata come un matto. Sentivo il rumore metallico nel suo cuore»

1 di 3
Nathaly Caldonazzo: «Quando ho conosciuto Troisi ero fidanzata, mi ha cercata come un matto. Sentivo il rumore metallico nel suo cuore»

Nathaly Caldonazzo si racconta senza filtri. L'attrice e showgirl ha raccontato retroscena della sua vita privata, come il dramma familiare del papà violento. «Nasco a Roma da una famiglia disastrata. Mio padre per concepire me, durante una litigata, ha usato della violenza - ha raccontato l’attrice a One Podcast - è una cosa che mi ha sempre detto mia madre e che avrei preferito non sapere. Venire al mondo e sapere che comunque nessuno mi aspettava, che ero stata uno sbaglio, che ero venuta fuori da una violenza sessuale, che lui non si è presentato quando sono nata… Vieni fuori un po’ tipo: “Scusate se ci sono…”. Io ho assistito a tante brutte scene di mio padre nei confronti di mia madre, scene che rimangono per sempre nella testa. Non sai come comportarti».

1 di 3
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Maltempo in Veneto e Fvg: temporali e grandine. Frane, allagamenti e scuole chiuse. A Verona recuperato un cadavere
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Mauro Di Giacomo, fisioterapista ucciso: arrestato il papà di una paziente. La vendetta per «lesioni alla figlia durante una seduta»
«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto