Natalia Paragoni, traversata in barca non proprio tranquilla: «Tutti bagnati e io accecata dai miei capelli»

2 di 3

La storia Instagram di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni, qualche ora fa, ha pubblicato alcune storie in cui spiegava ai fan che il tempo non era dei migliori vista la pioggia e i nuvoloni che coprivano il cielo. Quindi, con la famiglia, ha pensato di rimanere nelle vicinanze dell'hotel e di uscire per l'ora dell'aperitivo a vedere il tramonto. Per l'occasione, l'influencer si è provata vari outfit e ha, poi, optato per un vestitino semplice con i fiorellini disegnati e ne ha scelto uno molto simile per la sua bambina. Natalia, quindi, ha filmato la sua esperienza in barca insieme ad Andrea Zelletta e Ginevra e la traversata non è stata certo quella che si aspettava. Nella storia, infatti, si vede l'influencer in difficoltà perché non riesce a controllare i suoi capelli che continuano ad andarle davanti agli occhi a causa del vento. La modella fa diverse espressioni buffe e, poi, scrive: «Il nostro tramonto... Tutti bagnati e accecata dai miei capelli (cretina che non li ho legati)».

2 di 3
Neonato muore sulla nave da crociera, mamma accusata di omicidio: «Lavorava a bordo, temeva di perdere il posto»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa avvertita anche a Napoli
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Michela Lazzaretti perde il controllo dell'auto e finisce nel fiume: morta a 25 anni. Il papà: «Ti darei ogni mio respiro per farti vivere»