«Sono nata senza utero, mia mamma mi donerà il suo per realizzare il mio sogno di avere dei figli»

4 di 4

La storia di Dannielle

Dannielle ha scoperto di non poter avere figli in età adolescenziale. Intorno ai 15 anni ancora non aveva avuto il suo primo ciclo mestruale e ha capito che qualcosa non andava. Mentre tutte le sue amiche e compagne di scuola già avevano avuto per la prima volta le mestruazioni, lei ancora aspettava. Dopo le prime visite mediche, la conferma della sindrome è arrivata a 18 anni ed è stata come una «doccia fredda».

Il suo desiderio di essere mamma è sempre stato molto forte. L'avere 4 fratelli più piccoli in qualche modo era come aver già sperimentato in una certa misura un tipo di maternità, ma ha sempre desiderato un figlio proprio.

Il fatto che la mamma e la cugina si offrano di donarle l'utero per lei è qualcosa di così importante che non è disposta a "sprecare" questa opportunità. La 28enne, infatti, non è fidanzata e non ha un compagno, ma aspetta la persona giusta con cui poter realizzare questo sogno o, nel caso, provvederà da sola al proprio futuro figlio.

🤍 love you mum Erica Turner 🤍

Pubblicato da Dannielle Maydom su Sabato 6 novembre 2021

4 di 4
Treni cancellati e ritardi fino a 120 minuti. Alta Velocità, Intercity, Regionali: i disagi dopo il guasto a Milano
Kata scomparsa, spunta un video inedito. «Lei sulle scale e due uomini alle spalle». La nuova pista nelle indagini
Omicidio Tramontano, Impagnatiello piange per il figlio ucciso: «Thiago era un freno, 37 coltellate? Un numero spaventoso»
Fdi al 28,8%, Meloni: «Sistema torna bipolare». Pd al 24,4%, Schlein: «Straordinario». Flop M5S, Fi supera Lega
Stefano Violati investito da un cinghiale mentre torna a casa in scooter, morto a 58 anni. Era cugino del marito di Maria Grazia Cucinotta