«Due persone sono fatte l'una per l'altra se hanno il naso simile»: la (strana) teoria della tiktoker

2 di 3

La teoria del naso simile

La tiktoker Vervenice ha raccolto più di 100mila visualizzazioni nel video in cui spiega della teoria dei nasi simili. In realtà, l'influencer non parla all'interno del filmato ma registra un reel ironico per attirare l'attenzione su questa stramba teoria che presuppone che chi possiede un naso simile sia per forza di cose l'anima gemella dall'altra persona. La content creator, con un'espressione un po' snob, scrive: «Io che spiego a qualcuno la teoria secondo cui le persone che sono davvero fatte le une per le altre, hanno obbligatoriamente un naso simile». Ovviamente, la teoria di cui si parla non ha alcuna prova concreta della propria veridicità ma, nonostante questo, continua ad avere un certo fascino agli occhi degli utenti di TikTok.
Qualcuno, infatti, sotto al video ha lasciato commenti del tipo: «Oh no, io ho il nasone mentre il mio fidanzato il nasino...» oppure ancora «Non dirmi così ti prego!».

@vervenice_

♬ I wonder - Stan :)

2 di 3
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Franco Di Mare, i funerali nella Chiesa degli Artisti. La moglie: «Non so se riuscirò a camminare senza di te»
Neonato trovato morto su una nave da crociera, la mamma indagata per omicidio: «Aveva partorito a bordo»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, una studentessa in gita denuncia tre francesi a Genova: «Attirata in cabina con una scusa»
Francesca Russo trovata morta in casa del capo: chi era la 26enne estetista romana. Lui: «Abbiamo sniffato»