«È una distorsione alla caviglia»: Salvatore Torretta muore dopo le dimissioni dal Pronto Soccorso

3 di 3

La morte dopo la visita al pronto soccorso

Il paziente dunque è tornato a casa ma a quanto pare nei giorni successivi le sue condizioni sarebbero peggiorate. Il 3 gennaio l'uomo, che era in cura anche per altre patologie, è stato portato nuovamente in pronto soccorso e ricoverato, il giorno dopo, nel reparto di Malattie Infettive perché positivo e sintomatico per covid-19. È stato ricoverato per una settimana fino a quando il 10 gennaio ne è stato comunicato il decesso. I familiari chiedono di fare luce su quanto accaduto. I medici indagati sono difesi dagli avvocati Giuseppe Dacquì, Giuseppa Alessia Tumminello, Ernesto Brivido, Vincenzo Toscano, Aldo Bellomo, Sergio Iacona.

3 di 3
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
La moto guidata dall'amico si schianta, Simone Pisu muore a 30 anni: «Un'anima buona, sorrideva sempre»
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
Marina Berlusconi nominata Cavaliere del lavoro da Mattarella: «Lo dedico a mio padre». Riconoscimento anche a Caterina Caselli