«Mia moglie violentata da 7 uomini, ci hanno immobilizzati e picchiati». Il racconto choc dei travel blogger: viaggio da sogno trasformato in incubo

1 di 2
«Mia moglie violentata da 7 uomini, ci hanno immobilizzati e picchiati». Il racconto choc dei travel blogger: viaggio da sogno trasformato in incubo

Scossa, sguardo assente, viso gonfio e pieno di lividi. Appare così il volto di una donna che venerdì scorso ha subito uno stupro di gruppo. Lei e il marito erano partiti per un viaggio da sogno, ma presto qule viaggio si è trasformato in un incubo. Protagonisti della tragedia una coppia di influencer spagnola che si trovava nel distretto di Dumka, in India. «Ci è successa una cosa che non augureremmo a nessuno», hanno spiegato i due travel blogger in un video sui social (poi rimosso). L'annuncio choc del marito: «Siamo stati aggrediti nella tenda. Siamo stati picchiati. Ci hanno puntato un coltello al collo e lei è stata violentata da sette uomini».

Il racconto scioccante

Nella clip, la donna ha raccontato che lo stupro è avvenuto in una foresta nella tarda serata di venerdì 1 marzo nel distretto di Dumka, nello Stato orientale di Jharkhand, dove erano accampati mentre si recavano in Nepal. La coppia, che aveva documentato il proprio viaggio per oltre 200mila follower su un account Instagram, è stata trovata da una pattuglia della polizia che li ha portati in ospedale, dove la donna ha raccontato al medico di essere stata violentata.

La polizia di Jharkhand ha confermato l'incidente e ha arrestato tre uomini. Le forze dell'ordine, all'inizio di questa settimana, hanno poi dichiarato di essere alla ricerca di altri quattro sospetti. Come riporta l'Associated Press, il caso ha scatenato un'indignazione a livello nazionale su uno dei problemi dilaganti dell'India: la lotta decennale per arginare la crescente violenza sessuale contro le donne.

1 di 2
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»