Mister Pella Pazzo morto: il tiktoker napoletano Lorenzo Delle Femmine: stroncato da un infarto a 40 anni, chi era

1 di 4
Mister Pella Pazzo morto, chi era il tiktoker napoletano: lascia moglie e tre figli piccoli

È morto Lorenzo Delle Femmine, conosciuto su TikTok con il nome di "Mister Pella Pazzo". L'uomo, molto popolare sui social, sarebbe stato stroncato da un infarto. Il decesso nell'ospedale Villa dei Fiori, ad Acerra, in provincia di Napoli. Delle Femmine aveva 40 anni: lascia moglie e tre figli piccoli. Il suo profilo TikTok, "MisterPellaPazzoFamily", su cui condivideva le avventure della sua famiglia, è seguito da 1,7 milioni di utenti. La notizia della morte del tiktoker è stata diffusa diversi media locali, come NanoTv e InterNapoli.

Sembrerebbe che il tiktoker stesse giocando con i figli quando non si è sentito bene. Caduto a terra, non si è più rialzato. Assunta, detta "Susi", è il nome della moglie. Ci sono poi i tre figli piccoli che hanno dovuto dire addio al padre prematuramente.

1 di 4
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte